Edoardo Ferrario

Nel 2012 Sabina Guzzanti lo chiama a far parte del cast fisso e come collaboratore ai testi di “Un, Due, Tre, Stella!” su La7.
Nel 2013 porta in scena “Temi Caldi”, il suo primo spettacolo di stand up comedy. Nel 2014 è ideatore, autore e interprete di “Esami – La Serie”, che totalizza milioni di visualizzazioni su YouTube e viene premiata come miglior webserie italiana al Taormina Film Fest e al Roma Web Fest. Nel 2015 lavora con Serena Dandini nel programma “Staiserena” su Radio2 e riceve il “Premio Satira” a Forte dei Marmi.
Nel 2016 prosegue il suo lavoro a Radio2 nella conduzione del programma “I sociopatici” con Andrea Delogu e Francesco Taddeucci. Da Marzo del 2016 fa parte del cast di “Quelli che il calcio” su Rai2, condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band e si esibisce nel suo nuovo spettacolo di stand up comedy “Edoardo Ferrario Show”. Nel 2019 è il primo stand up comedian italiano ad avere un Comedy Special su Netflix con il suo spettacolo “Temi caldi” e nel 2020 è online su RaiPlay con il suo nuovo special di stand up comedy “Diamoci un Tono”.

Esplora altro nella

Stessa Categoria

Paolo Calabresi

Cinema

Fabio Balsamo

Cinema

Federica Lucisano

Cinema

Gigi Roccati

Cinema